Loader

Carmela Scialò è presente nell’Annuario Internazionale d’Arte Contemporanea Artisti 2019

  • Home
  • Mostre
  • Carmela Scialò è presente nell’Annuario Internazionale d’Arte Contemporanea Artisti 2019
14May 2019
blog_shape

Emozioni 2017 e Stati d’animo 2017 olio su tela hanno ricevuto un’importante riconoscimento sono infatti inseriti nell’Annuario Internazionale d’Arte Contemporanea Artisti 2019.

Artisti 2019. Annuario Internazionale d’Arte Contemporanea è lo strabiliante volume di 1093  pagine sontuosamente arricchito di grandi immagini a colori e testi storici e critici su tutto quel che c’è da sapere sugli artisti e le artiste contemporanei: un repertorio di informazioni per il collezionista, l’amatore, lo studioso e gli operatori di settore, perfetto altresì per musei pubblici, gallerie e case d’asta, il tutto stampato su bellissima (e odorosissima!, detto per gli annusatori dei libri) carta pregiata.

Sandro Serradifalco è il responsabile editoriale di questo opus magnum e per lui l’arte è fatta di “acque torbide e cristalline, pesci belli e mostruosi, vita e morte” (citazione che lui stesso ha ammesso di aver “rubato” a Vittorio Sgarbi): per questo sono oltre quattrocento gli artisti censiti nel nuovo Annuario d’Arte Contemporanea ARTISTI, a breve in distribuzione nei Mondadori Store di tutta Italia.

Si tratta di un ritratto concreto dello scenario creativo attuale attraverso 1200 immagini di opere e approfondimenti tematici.